Simpatia con il miele - Come rendere qualcuno più dolce?

 Simpatia con il miele - Come rendere qualcuno più dolce?

Patrick Williams

Le simpatie hanno un potere e bisogna crederci fermamente al momento della loro esecuzione - dubbi e paure vanno lasciati da parte. Tenete presente che alcuni dettagli sono fondamentali perché la simpatia sia efficace, come ad esempio:

  • Non guardate mai indietro (al luogo in cui avete spedito la simpatia);
  • Facilitare i risultati della simpatia che si andrà a svolgere;
  • Non parlate a nessuno della simpatia;
  • Avere un cuore aperto, fede e concentrazione nell'atto di compassione;
  • Le fasi lunari, l'ora del giorno e la data stessa della simpatia ne influenzano l'esito.

Siate certi che la simpatia funzionerà al cento per cento!

Simpatia con il miele

Uno degli incantesimi più richiesti è quello per addolcire qualcuno, cioè per far sì che una persona diventi più dolce, più gentile con voi o anche con qualcuno che amate e a cui volete bene.

In generale, questa simpatia viene spesso utilizzata con il miele, un ingrediente di per sé puro e naturale.

Quindi, se rientrate in una delle situazioni riportate di seguito, potete facilmente utilizzare un po' di simpatia del miele e risolvere il vostro "problema":

Guarda anche: Sognando un uccello nero - Tutti i risultati qui!
  • Domare qualcuno che vi sta facendo del male;
  • Domare qualcuno che intralcia la vostra vita;
  • Addomesticare qualcuno che si deve convincere di una certa cosa;
  • Addolcite il rapporto con il vostro amore;
  • Rendere una persona più dolce al punto da conquistarla.

Siete pronti a sapere quali sono le migliori opzioni di simpatia al miele e le istruzioni passo passo per eseguirle per rendere qualcuno più dolce e raggiungere il vostro obiettivo?

Miele di simpatia per addolcire qualcuno

Materiali necessari

  • 1 vasetto di miele;
  • 1 foglio di carta bianca;
  • 1 matita nera.

Procedura

Su un foglio di carta bianco, tagliare una striscia di circa 1 centimetro di larghezza per circa 10-12 centimetri di lunghezza.

Se avete una relazione che non è più quella di una volta, in cui il vostro partner non è più affettuoso, scrivete il vostro nome e il suo nome sullo stesso pezzo di carta e mettetelo da parte.

Se invece volete addolcire il vostro partner, renderlo più simpatico e affettuoso, scrivete il suo nome sul foglio e mettetelo da parte.

Se volete che la persona in questione inizi a trattarvi meglio di come fa ora, scrivete il suo nome su un pezzo di carta e mettetelo da parte.

Guarda anche: Sognare l'unghia: significati completi

A questo punto, aprite il vasetto di miele e metteteci sopra la striscia di carta con il nome (o i nomi, a seconda della vostra scelta). Assicuratevi che la carta sia completamente immersa nel miele e, se necessario, potete usare un cucchiaio o un altro utensile per spingerla sul fondo del vasetto.

Durante questa azione, mentalizzate ciò che volete cambiare nella relazione, ricordandovi sempre di avere molta fiducia e pensieri ottimistici. Tenete il vaso in un luogo nascosto, in modo che nessuno possa avervi accesso, ok?

Simpatia con miele per addolcire il vostro amore

Materiali necessari

  • Una carta di qualsiasi colore;
  • Una matita nera;
  • Candela bianca;
  • Miele;
  • Un piatto o un piattino.

Procedura

Prendete il foglio e scrivete il vostro nome e quello della persona che amate e che volete addolcire per 7 volte. Poi accendete una candela bianca e fate gocciolare qualche goccia di cera sul piatto o sul piattino fino a quando non riuscite ad attaccare la foglia sopra la cera.

Poi fate colare altra cera sulla carta incollata in modo da fissare la candela. Mettete del miele intorno alla candela e recitate una preghiera usando i Salmi 30, 23 e 91, dimenticando i pensieri paurosi, negativi e dubbiosi e usando sempre la positività.

Quando la candela ha finito di bruciare, si può buttare tutto nel cestino.

Simpatia con miele e cannella per addolcire e conquistare chi si desidera

Materiali necessari

  • Carta rossa;
  • Matita nera;
  • Piattino o piatto;
  • Miele;
  • Cannella;
  • Candela rossa.

Procedura

Dovete scrivere il nome della persona amata su un foglio di carta rossa e metterlo sul piattino o sul piatto. Versate un po' di miele e cannella sul foglio e recitate:

" Il potere del fuoco incanta e trasforma ogni cosa, perciò fate in modo che (nome della persona) sia incantato da me. Con la dolcezza del miele attiro (nome della persona) e con il calore della cannella lo seduco. Che questa simpatia con il miele mi aiuti a conquistare l'amore della mia vita.

Accendete quindi la candela rossa e posizionatela su tutto. Continuate a osservare la fiamma della candela per circa 10 minuti e visualizzate mentalmente la persona che volete addolcire e conquistare.

La simpatia è andata male?

Può capitare di provare a fare uno degli incantesimi di miele sopra citati e che il risultato non sia quello sperato, o addirittura che non si verifichi alcun cambiamento significativo.

Cosa può essere andato storto?

Ci sono molti semplici motivi che riguardano la stragrande maggioranza delle persone e i loro tentativi di simpatia. Il primo di questi è la mancanza di fede, ma si può anche commentare:

  • Errore nella simpatia passo dopo passo;
  • Confusione negli ingredienti utilizzati;
  • Aver fatto la simpatia in giorni non appropriati;
  • Avendo fatto la simpatia in fasi lunari che non erano appropriate.

Se seguita correttamente, la simpatia può essere un potente strumento contro vari mali ed è ben lontana dall'essere considerata una superstizione o un'assurdità.

Patrick Williams

Patrick Williams è uno scrittore e ricercatore dedicato che è sempre stato affascinato dal misterioso mondo dei sogni. Con un background in psicologia e una profonda passione per la comprensione della mente umana, Patrick ha passato anni a studiare le complessità dei sogni e il loro significato nelle nostre vite.Armato di un patrimonio di conoscenze e di un'inesorabile curiosità, Patrick ha lanciato il suo blog, Meaning of Dreams, per condividere le sue intuizioni e aiutare i lettori a svelare i segreti nascosti nelle loro avventure notturne. Con uno stile di scrittura colloquiale, trasmette senza sforzo concetti complessi e assicura che anche il simbolismo onirico più oscuro sia accessibile a tutti.Il blog di Patrick copre una vasta gamma di argomenti relativi ai sogni, dall'interpretazione dei sogni e simboli comuni, alla connessione tra i sogni e il nostro benessere emotivo. Attraverso ricerche meticolose e aneddoti personali, offre consigli pratici e tecniche per sfruttare il potere dei sogni per ottenere una comprensione più profonda di noi stessi e affrontare le sfide della vita con chiarezza.Oltre al suo blog, Patrick ha anche pubblicato articoli su rinomate riviste di psicologia e parla a conferenze e seminari, dove interagisce con un pubblico di ogni ceto sociale. Crede che i sogni siano un linguaggio universale e, condividendo la sua esperienza, spera di ispirare gli altri a esplorare i regni del loro subconscio eattingere alla saggezza che si trova dentro.Con una forte presenza online, Patrick si impegna attivamente con i suoi lettori, incoraggiandoli a condividere i loro sogni e domande. Le sue risposte compassionevoli e perspicaci creano un senso di comunità, in cui gli appassionati di sogni si sentono supportati e incoraggiati nei loro viaggi personali alla scoperta di sé.Quando non è immerso nel mondo dei sogni, Patrick ama fare escursioni, praticare la consapevolezza ed esplorare culture diverse attraverso i viaggi. Eternamente curioso, continua ad approfondire le profondità della psicologia dei sogni ed è sempre alla ricerca di ricerche e prospettive emergenti per ampliare le sue conoscenze e arricchire l'esperienza dei suoi lettori.Attraverso il suo blog, Patrick Williams è determinato a svelare i misteri della mente subconscia, un sogno alla volta, e consentire alle persone di abbracciare la profonda saggezza che i loro sogni offrono.