Simpatia dei Re Magi: attirate Amore, prosperità e abbondanza nel 2023

 Simpatia dei Re Magi: attirate Amore, prosperità e abbondanza nel 2023

Patrick Williams

Molte persone credono che facendo la Simpatia dei Re Magi possano acquisire prosperità e benevolenza nella loro vita, dopotutto stiamo parlando di figure che sono diventate un simbolo di gentilezza e devozione, essendo i primi a conoscere e a fare regali al Gesù Bambino.

Guarda anche: Sognare un serpente colorato: cosa significa? Vedi qui!

Nel corso dei secoli, i Magi sono diventati personaggi abituali non solo nelle religioni cristiane, ma anche in altre. Così, i rituali che coinvolgono queste figure mistiche hanno come obiettivo la conquista di beni materiali, dell'amore e di altre cose importanti e desiderate.

Simpatia dei Magi per attirare denaro

Tagliare una melagrana, togliere e mangiare tre dei suoi semi. Dopo averli puliti completamente, toglierli dalla bocca, metterli su un pezzo di carta blu e piegarli 4 volte.

Tenete il pacchettino e con il pensiero chiedete a Balthazar, Belchior e Gaspar che non vi manchi il denaro durante quest'anno, che i vostri conti siano sempre aggiornati e che la prosperità entri e rimanga nella vostra vita.

Una volta fatto questo, conservate il piccolo pacco nel portafoglio, da dove dovrà essere estratto solo tra un anno.

Simpatia dei magi con melograno

Questa simpatia viene solitamente eseguita il giorno dei Re (6 gennaio), ma nulla vieta di farla in qualsiasi momento dell'anno.

Tagliate una melagrana e toglietene 9 semi, poi chiedete ai Re Magi di concedervi prosperità, salute, pace e amore e di tenere lontano dalla vostra vita tutte le cose negative.

Guarda anche: Significato di Raffaello - Origine del nome, storia, personalità e popolarità

3 semi devono essere arrotolati in un piccolo pezzo di carta e tenuti nel portafoglio, 3 devono essere mangiati e gli ultimi 3 devono essere tenuti nella mano destra, fare una richiesta specifica ai re e gettarli indietro sopra la spalla destra.

Simpatia del battiporta dei tre re

Per la pace e la protezione nella vostra vita, il giorno dei Re, con una matita scrivete i nomi dei tre Re Magi: Baldassarre, Belchiorre e Gaspare sullo stipite superiore della vostra casa.

Una volta fatto questo, concentrate i vostri pensieri nel chiedere ai Re di portare pace, prosperità e sicurezza nella vostra vita e nella vostra casa per tutto l'anno. Infine, recitate questa preghiera:

"Così come hai portato la luce al nostro Maestro Gesù, possa tu portare energie buone nella mia casa, proteggendo me e tutti i miei familiari, Amen".

La Giornata del Re Simpatia per l'amore

Si tratta di una delle più classiche simpatie per la festa dei Re e ha lo scopo di attirare amore e prosperità.

Il giorno dei Re, preparate un sacchettino di lino bianco largo 7 cm e alto 12 cm, al cui interno mettete: una lenticchia, un po' di riso, 16 monete di qualsiasi valore e 1 piccola calamita.

Una volta fatto questo, mettete l'imboccatura del sacchettino sulla vostra bocca e parlate al suo interno delle richieste che desiderate fare durante l'anno, chiedendo ai tre maghi che non manchi nulla nella vostra casa, che il denaro sia abbondante e che l'amore vero e gentile entri nella vostra vita.

Chiudete il sacchetto con un nastro di raso giallo e mettetelo in un punto alto all'ingresso della vostra casa.

Potente preghiera ai tre magi

I Re Magi sono sinonimo di devozione e gentilezza nelle religioni cristiane, quindi ogni volta che avete bisogno di cose legate all'aumento della fede, di portare prosperità a casa o di illuminazione per risolvere i problemi, potete chiedere l'aiuto dei Re recitando questa preghiera:

"O amabilissimi Santi Re, Baldassarre, Belchiorre e Gaspare, siete stati avvertiti dagli Angeli del Signore della venuta al mondo di Gesù, il Salvatore, e guidati alla mangiatoia di Betlemme di Giuda dalla Divina Stella del Cielo.

O amabili Santi Re, siete stati i primi ad avere la fortuna di adorare, amare e baciare il Bambino Gesù, e ad offrirgli la vostra devozione e fede, incenso, oro e mirra.

Vogliamo, nella nostra debolezza, imitarti, seguendo la Stella della Verità e scoprendo il Bambino Gesù, per adorarlo. Non possiamo offrirgli oro, incenso e mirra come hai fatto tu, ma vogliamo offrirgli il nostro cuore contrito e pieno di fede cattolica.

Vogliamo offrirgli la nostra vita, cercando di vivere uniti alla sua Chiesa.

Speriamo di ottenere da voi l'intercessione per ricevere da Dio la grazia di cui abbiamo tanto bisogno (in silenzio fate la richiesta). Speriamo anche di ottenere la grazia di essere veri cristiani.

O gentili Re Magi, aiutateci, sosteneteci, proteggeteci e illuminateci! Riversate le vostre benedizioni sulle nostre umili famiglie, ponendoci sotto la vostra protezione, quella della Vergine Maria, della Signora della Gloria e di San Giuseppe.

Che nostro Signore Gesù Cristo, il Bambino del Presepe, sia sempre adorato e seguito da tutti. Amen!".

Date un'occhiata anche a:

Simpatia per diventare attraenti e conquistare chi si vuole: vedi qui!

Patrick Williams

Patrick Williams è uno scrittore e ricercatore dedicato che è sempre stato affascinato dal misterioso mondo dei sogni. Con un background in psicologia e una profonda passione per la comprensione della mente umana, Patrick ha passato anni a studiare le complessità dei sogni e il loro significato nelle nostre vite.Armato di un patrimonio di conoscenze e di un'inesorabile curiosità, Patrick ha lanciato il suo blog, Meaning of Dreams, per condividere le sue intuizioni e aiutare i lettori a svelare i segreti nascosti nelle loro avventure notturne. Con uno stile di scrittura colloquiale, trasmette senza sforzo concetti complessi e assicura che anche il simbolismo onirico più oscuro sia accessibile a tutti.Il blog di Patrick copre una vasta gamma di argomenti relativi ai sogni, dall'interpretazione dei sogni e simboli comuni, alla connessione tra i sogni e il nostro benessere emotivo. Attraverso ricerche meticolose e aneddoti personali, offre consigli pratici e tecniche per sfruttare il potere dei sogni per ottenere una comprensione più profonda di noi stessi e affrontare le sfide della vita con chiarezza.Oltre al suo blog, Patrick ha anche pubblicato articoli su rinomate riviste di psicologia e parla a conferenze e seminari, dove interagisce con un pubblico di ogni ceto sociale. Crede che i sogni siano un linguaggio universale e, condividendo la sua esperienza, spera di ispirare gli altri a esplorare i regni del loro subconscio eattingere alla saggezza che si trova dentro.Con una forte presenza online, Patrick si impegna attivamente con i suoi lettori, incoraggiandoli a condividere i loro sogni e domande. Le sue risposte compassionevoli e perspicaci creano un senso di comunità, in cui gli appassionati di sogni si sentono supportati e incoraggiati nei loro viaggi personali alla scoperta di sé.Quando non è immerso nel mondo dei sogni, Patrick ama fare escursioni, praticare la consapevolezza ed esplorare culture diverse attraverso i viaggi. Eternamente curioso, continua ad approfondire le profondità della psicologia dei sogni ed è sempre alla ricerca di ricerche e prospettive emergenti per ampliare le sue conoscenze e arricchire l'esperienza dei suoi lettori.Attraverso il suo blog, Patrick Williams è determinato a svelare i misteri della mente subconscia, un sogno alla volta, e consentire alle persone di abbracciare la profonda saggezza che i loro sogni offrono.