Simpatia per lui che ti manda un messaggio ora: il massimo!

 Simpatia per lui che ti manda un messaggio ora: il massimo!

Patrick Williams

Sapete che è possibile fare un gran numero di simpatie per far sì che questa persona, più precisamente un uomo, vi corra dietro il prima possibile?

Ecco le migliori simpatie per fargli inviare un messaggio al più presto, cosa bisogna fare, quali sono i consigli più essenziali perché questa azione avvenga e molto altro ancora.

Continuate a leggere e scoprite come realizzare il vostro il prima possibile.

Simpatia per lui che ti manda un messaggio ora: il massimo!

1 - Simpatia della candela e della penna

Questa simpatia è una "patata" per indurlo a inviarvi un messaggio il prima possibile, oltre a essere molto noto per lavorare indipendentemente dal vostro caso.

Vedere di seguito per sapere cosa è necessario avere a portata di mano:

  • 1 candela bianca;
  • 1 piatto bianco;
  • 1 penna o qualsiasi oggetto su cui scrivere iscrizioni.

Con una penna o un altro oggetto a vostra scelta, dovete scrivere il nome della persona che volete che vi parli. Scrivete il suo nome completo sullo stoppino, sempre verso la base della candela.

Dopo aver completato il nome, si deve scrivere il numero di telefono. Questa scritta può sembrare un po' strana, ma va bene così, è l'intenzione.

Dopodiché, si deve tenere la candela con le due mani, cantando il seguente mantra:

Guarda anche: Sognare il coniglio - Tutti i significati

Signore Zé Pilintra, il cui potere è quello di portare una persona cara, vai da questa persona. Ovunque si trovi, portala da me oggi, rimuovendo ogni blocco dal suo cammino. Finché non tornerà da me, non mangerà, non berrà e non dormirà finché non mi troverà. Ti chiedo umilmente di ammorbidire con il tuo potere il suo cuore, se è chiuso. Abbraccialo e portalo da me, Signore.

Dopo aver finito di cantare la richiesta, si deve accendere la candela bianca sulla scadenza e quindi pregare un Padre Nostro e un'Ave Maria, in particolare per il suo angelo custode.

Potreste notare una persona che si postura rapidamente e che è molto più premurosa e gentile di prima, riconoscendo così il suo valore.

2 - Simpatia per lui per mandare un messaggio

Questa simpatia è stata sviluppata in modo che qualsiasi tipo di problema tra di voi venga risolto il prima possibile.

  • 1 candela bianca;
  • Petali di una rosa rossa;
  • Libro bianco;
  • Penna;
  • La figura di un angelo custode - può essere un'immagine, una foto o una scultura.

Direttamente sul foglio di carta, si deve scrivere sul fronte il proprio numero registrato sulle applicazioni di messaggistica e sul retro il numero dell'altra persona. Non è necessario piegare questo foglio.

Mettete questo foglio scritto davanti alla figura dell'angelo e gettateci sopra lentamente i petali di rosa con la seguente preghiera:

Angelo custode di (dire il nome della persona), crea un ponte tra due numeri e fa' che rimangano uniti per sempre in modo che mi chiamino, mi mandino sempre messaggi e non smettano di contattarmi. Che giorno dopo giorno, notte dopo notte, il cellulare diventi un percorso verso la nostra unione. Angelo custode, uso la luce di questa candela (accendere la candela) per illuminare il mio cammino verso (dire il nome della persona).Attraverso questo, costruisco la strada che unisce i nostri percorsi e la luce. Ti ringrazio umilmente, angelo custode".

Dopo aver terminato la preghiera, lasciate che questa candela continui a bruciare. Dopo poco tempo, la persona vi contatterà, quindi siate aperti ad avere la dedizione e l'attenzione che meritate.

3 - Simpatia al miele

Sono necessari i seguenti elementi:

  • 1 foglio di carta bianca;
  • Una penna nera o rossa;
  • 1 barattolo di vetro con coperchio;
  • 1 piuma di pollo bianca;
  • 7 petali di rosa bianca;
  • 7 petali di rosa rossa;
  • 3 cucchiai di zucchero;
  • 3 cucchiai di miele.

Dovrete rompere la penna, in modo da raggiungere l'inchiostro in essa contenuto con una penna d'oca bianca. Scrivete il nome della persona desiderata sul fronte del foglio usando questa penna d'oca, e sul retro del foglio, il numero della stessa.

Bisogna piegare la carta a metà e lasciarla all'interno del barattolo di vetro. Mettere nel barattolo i petali di rosa, lo zucchero e il miele. Dopodiché, bisogna chiudere bene il barattolo e seppellirlo nel giardino più bello che avete intorno a casa vostra, o nella vostra abitazione.

Dopo poco tempo, la persona vi parlerà.

Guarda anche: I segni più comuni tra i Serial Killer: esiste uno schema?

Patrick Williams

Patrick Williams è uno scrittore e ricercatore dedicato che è sempre stato affascinato dal misterioso mondo dei sogni. Con un background in psicologia e una profonda passione per la comprensione della mente umana, Patrick ha passato anni a studiare le complessità dei sogni e il loro significato nelle nostre vite.Armato di un patrimonio di conoscenze e di un'inesorabile curiosità, Patrick ha lanciato il suo blog, Meaning of Dreams, per condividere le sue intuizioni e aiutare i lettori a svelare i segreti nascosti nelle loro avventure notturne. Con uno stile di scrittura colloquiale, trasmette senza sforzo concetti complessi e assicura che anche il simbolismo onirico più oscuro sia accessibile a tutti.Il blog di Patrick copre una vasta gamma di argomenti relativi ai sogni, dall'interpretazione dei sogni e simboli comuni, alla connessione tra i sogni e il nostro benessere emotivo. Attraverso ricerche meticolose e aneddoti personali, offre consigli pratici e tecniche per sfruttare il potere dei sogni per ottenere una comprensione più profonda di noi stessi e affrontare le sfide della vita con chiarezza.Oltre al suo blog, Patrick ha anche pubblicato articoli su rinomate riviste di psicologia e parla a conferenze e seminari, dove interagisce con un pubblico di ogni ceto sociale. Crede che i sogni siano un linguaggio universale e, condividendo la sua esperienza, spera di ispirare gli altri a esplorare i regni del loro subconscio eattingere alla saggezza che si trova dentro.Con una forte presenza online, Patrick si impegna attivamente con i suoi lettori, incoraggiandoli a condividere i loro sogni e domande. Le sue risposte compassionevoli e perspicaci creano un senso di comunità, in cui gli appassionati di sogni si sentono supportati e incoraggiati nei loro viaggi personali alla scoperta di sé.Quando non è immerso nel mondo dei sogni, Patrick ama fare escursioni, praticare la consapevolezza ed esplorare culture diverse attraverso i viaggi. Eternamente curioso, continua ad approfondire le profondità della psicologia dei sogni ed è sempre alla ricerca di ricerche e prospettive emergenti per ampliare le sue conoscenze e arricchire l'esperienza dei suoi lettori.Attraverso il suo blog, Patrick Williams è determinato a svelare i misteri della mente subconscia, un sogno alla volta, e consentire alle persone di abbracciare la profonda saggezza che i loro sogni offrono.